Finalitą
17-04-2009  Incontri: Poesia, Letteratura sociale, Teatro
Il calendario degli incontri organizzati dalla Fondazione che si terranno in Sala Norlenghi ad Aprile, Maggio e Giugno 2009.

02-05-2008  Calendario appuntamenti Ca di Pom 2008
La Fondazione Banca Agricola Mantovana presenta il programma del Centro Culturale Ca di Pom per l'anno 2008.

20-04-2007  Calendario appuntamenti Ca di Pom 2007
La Fondazione Banca Agricola Mantovana presenta il programma del Centro Culturale Ca di Pom per l'anno 2007.

» vai alla notizia

13-10-2006  Giornata di Studi: La Monetazione e l'Arte della Medaglia a Mantova all'epoca di Andrea Mantegna
La Fondazione Banca Agricola Mantovana presenta il programma della Giornata di Studi "La Monetazione e l'Arte della Medaglia a Mantova all'epoca di Andrea Mantegna" che si terrą sabato 28 ottobre 2006 a Palazzo Ducale di Mantova.