Finalitą
10-12-2004  Uscita del notiziario n. 6 anno 2004
Periodico della Fondazione Banca Agricola Mantovana. - Nr. 6 - Novembre 2004.

08-06-2004  Uscita del notiziario n. 5 anno 2004
Quinto numero del Notiziario della Fondazione Banca Agricola Mantovana - Nr. 5 - Maggio 2004. Questo periodico si propone di far conoscere la Fondazione Banca Agricola Mantovana e di illustrarne le molteplici attivita'. Il Notiziario puo' essere richiesto e ritirato, fino ad esaurimento, presso la sede della Fondazione.

02-02-2004  Uscita del notiziario n. 4 anno 2003
Quarto numero del Notiziario della Fondazione Banca Agricola Mantovana - Nr. 4 - Dicembre 2003. Questo periodico si propone di far conoscere la Fondazione Banca Agricola Mantovana e di illustrarne le molteplici attivita'. Il Notiziario puo' essere richiesto e ritirato, fino ad esaurimento, presso la sede della Fondazione.

01-09-2003  Uscita del notiziario n. 3 anno 2003
Terzo numero del Notiziario della Fondazione Banca Agricola Mantovana - Nr. 3 - luglio 2003. Questo periodico si propone di far conoscere la Fondazione Banca Agricola Mantovana e di illustrarne le molteplici attivita'. Il Notiziario puo' essere richiesto e ritirato, fino ad esaurimento, presso la sede della Fondazione.