Modulo di invio Idee
        Compilate i campi sottostanti (in grassetto quelli obbligatori)
        per poter inviare la Vostra Idea:

Cognome

Argomento
Idea:

D. Lgs. 30/06/2003 n 196. Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali

Ai sensi del Decreto Legislativo sopra richiamato, si informa che la FONDAZIONE BAM tratterà i dati personali contenuti nel presente modulo per le sole finalità connesse al compimento dell'intero iter procedurale necessario ad esaminare la presente richiesta di contributo, compresa la sua eventuale erogazione. Il conferimento di tali dati è facoltativo, ma necessario per l'accettazione della domanda. I dati saranno conservati su supporto cartaceo e trattati anche con procedure elettroniche. Per le finalità prima indicate potranno essere comunicati a soggetti terzi facenti parte del Gruppo Bancario Monte dei Paschi di Siena. I dati dei vincitori potranno essere diffusi sugli organi di stampa. Lei, in qualità di interessato può esercitare i diritti di cui all'art. 13 del citato D. Lgs. 30/06/2003 n 196 (fra gli altri, il diritto di accesso ai propri dati personali, di rettificare, aggiornare, completare o cancellare i dati erronei od incompleti, nonché di opporsi al trattamento per motivi legittimi) rivolgendosi alla FONDAZIONE BAM, Corso V. Emanuele II, 13 - 46100 Mantova, titolare del trattamento.